Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 15:36   #26
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Geronte,

non rispondo punto a punto, non perchè non ci sia nulla da dire, anzi, a parte la spiegazione dei costi molto chiara e che se fosse arrivata prima magari avremmo risparmiato tempo, il resto direi che è discutibile e probabilmente da Azienda avresti potuto evitare di attaccare la mia persona quando invece io non ti ho preso di mira sapendo che tu ( voi ) non c'entrate nulla, ma ho parlato di un prodotto sicuramente migliorabile come tutte le cose.

Partendo dal luogo comune arrivando alla BMW passando dalla China, sono tutte tue idee che rispetto, ma non mie.

Il tutto per non creare ed alimentare questa polemica che stai facendo nascere tirando in causa anche mr.Cocis ( faccio presente che il nick è S_Cocis )

Sicuramente, ne sono certo, una discussione di questo tipo, fatta in altro luogo, magari di persona ( ad esempio ) ci avrebbe fatto ridere e avrebbe chiarito nel frattempo molti aspetti, ma come spesso accade, errore mio che probabilmente me ne sono dimenticato, leggere ed interpretare quello che viene scritto in un post è molto riduttivo e soggetto ad interpretazioni a volte erronee e spinge le persone a reagire d'impulso e scrivere cose che magari conoscendosi non avremmo scritto.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12370 seconds with 13 queries