Discussione: Milano VialeJenner
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 14:00   #8
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, volevo dare anch'io la mia esperienza. Onestamente da quando ho scoperto Marin Garden vado sempre da loro... sì, è vero, le vasche sono tutt'altro che belle da vedere e curate, e certo in diverse vasche si vede che alcuni pesci sono malati, basta non prenderli... Io ho preso due ramirezi pagati 4€ e stanno benissimo, fanno uova a tutto spiano e li ho da più mesi di altri presi in negozio al doppio del prezzo; ho preso 6 scalari da 2€ e sì, uno mi è morto senza capire perché dopo un paio di mesi, ma gli altri crescono e stanno bene; ho preso un betta che sta benone (anche se li tengono nei barattoli della marmellata... si vede che il mio era arrivato da poco), e adesso anche per il marino ho preso due pagliacci, un paguro e un synchiropus, e mi sembra stiano tutti bene. Certo, a onor del vero avevo preso anche delle rasbore e quelle hanno iniziato subito ad ammalarsi, le ho isolate e sono morte tutte in pochi giorni, ma valutando che costavano 0,65€ e mi ha detto anche lui che erano arrivate da poco può essere che fosse una "partita" malata... insomma, io personalmente mi trovo bene!
Sugli accessori onestamente i negozi online mi sembrano molto più economici, però se serve qualcosa di urgente certo costa molto meno che nei negozi normali.
kialilly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09025 seconds with 13 queries