Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 13:52   #3
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
Ora mi metti il dubbio della diluizione del clismalax ma comunque lo sbatto all'inverosimile prima di prelevarlo. L'ho diluito per prelevarne dosi piu' esatte o comunque con un errore minore......ho piu' vasche e prelevare i Clismalax non diluito per una vasca da 30 litri non è semplice......

Una settimana fa ho fatto una soluzione in cui , in base ai miei calcoli , dovevo avere 1,75ppm di PO4 tramite clismalax e testandola mi dava un colore tra 1 e 2ppm......quindi il test li rileva i PO4 del Clismalax. Avevo anche provato a buttarne qualche goccetta nella boccetta del test che inizialmente risultava 0ppm e poi è schizzato a oltre 4ppm...........
Pero' io li ho sempre avuti altissimissimi i PO4 e ora averli a 0ppm pur fornendoli mi fa strano.

Per gli NO3 faro' delle prove poichè come avevo scritto li ho sempre avuti a 0ppm e dovevo fornirne fino a 35ml a settimana mentre ora, anche se le piante stanno alla grande , non finiscono di consumare i 21ml che do a settimana......questa settimana abbasso a 15ml a vediamo se si accumulano ancora cosi' tanti........

Page generated in 0,09346 seconds with 13 queries