Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 00:02   #16
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
vista dal vivo un mesetto fa davvero una bella vaschetta molto ordinata e con animali belli e particolari bravo Romeo e bravo a maurizio x le foto

ot maurizio quando vieni da me portati dietro la macchina fotografica cosi mi fai qualche foto a me non alla vasca che ora fa cagare
in verità preferisco fotografare vasche o belle ragazze......

Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
bellissimi animali e foto, c'e ne sono alcune spettacolari
Quali?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Romeo 76 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per i complimenti e un grazie all'amico Maurizio che oltre a darmi cosigli su come migliorare la vasca, ha anche realizzato delle foto bellissime.
La vasca in questione è una 80x60x60 partita da poco più di 1anno ,skim aq150,plafo acqualiving mod. precedente,reattore di calcio aq 120 il movimento è affidato ad una vortech mp40 e da una tunze nanostream.Il fotoperiodo è di 8ore bianchi al 50%della potenza e 10 ore blu al 70%.Alimentazione e oligo,utilizzo prodotti della kz con dosi molto blande e una volta a sett. reintegro batteri della prodibio.
Adesso la devi solo migliorare ancora un po' e poi gli facciamo un'altro servizio fotografico perché è un piacere venire a fotografare la tua vasca

Ultima modifica di geometra; 27-02-2012 alle ore 00:05. Motivo: Unione post automatica
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10221 seconds with 13 queries