Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 21:45   #8
Sophia86
Plancton

L'avatar di Sophia86

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Per i pesci non sono sicuro.. Per l'anemone è sconsigliata sempre perché se Muore ti uccide Tutto..in vasche piccole ancora peggio perché il veleno non so diluisce..
Molli dipende cosa ti piace.. Conta che sarcophyton, rhodactis e molti altri diventano giganti..
Xenia e acrtinodiscus sono molto infestanti
Come coralli molli pensavo a : Clavularia e parazoanthus, che ne dite?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sophia86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
il synchiropus non lo metterei perchè essendo che si ciba solo di cibo vivo avendo poche rocce vive potrebbe non sfamarsi a dovere i
Ho ricoperto quasi tutto il fondo con rocce vive e il mio acquario è pieno di rocce ed anfratti.
servono almeno 40 kg di rocce!in 100 litri ne metti una ventina!lui si ciba di copepodi anfipodi e altri esserini che crescono sulle rocce!quindi più rocce = più cibo!io il mio lo alimento anche con artemia salina e quindi non ho problemi a tenerlo in 120 litri!il problema nasce se non accetta nessun tipo di cibo!
pensi che se io chiedessi al mio negoziante di fiducia un esemplare abituato all'alimentazione con anche artemia salina lo potrei prendere?

Ultima modifica di Sophia86; 26-02-2012 alle ore 21:53. Motivo: Unione post automatica
Sophia86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12773 seconds with 13 queries