Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 21:26   #19
Stefano Roma
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo-74 Visualizza il messaggio

hai ragione e mi scuso se ti sono sembrato poco gentile
ma che scherzi? ma tranquillo! anzi sei stato fin troppo disponibile nei giorni scorsi ...

vedete ragazzi io sono un tipo un bel pò perfezionista e prima di fare le cose , sopratutto un acquario che richiede grandissima cura e attenzione, ci penso mille volte e anche se lo avvierò che ne so a settembre voglio che sia tutto pensato nei minimi dettagli...

e voi mi state aiutanto molto.. posso dirlo? siete mitici...

ad esempio io non conoscevo né il pesce matita, il nannostomus , né il paracheirodon simulans
e devo dire che mi piacciono tantissimo!! e li sto prendendo in considerazione!! anche il danio margaritatus mi piace, un pò meno rispetto agli altri..

Quote:
per i puntius denisonii non penso che li troverai in Italia in quanto specie a rischio estinzione e non dovrebbero neanche essere commercializzati
a regà ma do vivete?? :D:D A Roma in TUTTI negozi che sono stato li commercializzavano.. lo so che sono a rischio ma io ho visto che li vendono senza problemi.. che ne sò..
in acquario come quello che mi stai dicendo tu -neon o simulas + ramirezi- , marcios, li posso mettere in caso?

Quote:
Ciao e benvenuto per quanto riguarda il tropheus duboisi è un ciclide del lago tanganica(africa) quindi ambiente totalmente diverso
Lui non è un ciclide nano? Così giusto per farmi un' idea mi sapresti dire se fra le specie che ho elencato ci sia qualche compatibilità.. ( tenendo anche in considerazione il nannostomus e il paracheirodon simulans) e se ce lo infilassi a forza che farebbe?? si mangierebbe tutto? pure le piante e il filtro

Quote:
Endler e titteya con ram e neon direi proprio di no!
Lo sai che così mi spezzi il cuore? perchè non li posso mettere insieme???? :( :( :(

Quote:
e sappi che l'acquario prima di inserire queste specie deve essere ben maturo, piantumato e avere un lato lungo libero(con piante corte o leggermente medie)dove praticare il nuoto
si si pensiamo prima ai pesci però, subito dopo le piante.. anche se entrambi sono strettamente correlati la priorità assoluta si da ai pesci e in base a quelli scelgo le painte migliori.. non viceversa :D

grazie regà spero che mi rispondiate!
Stefano Roma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13014 seconds with 13 queries