Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 19:26   #10
cresp85
Guppy

L'avatar di cresp85

Città: renens
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho iniziato ad allestirlo...anzi, lo ha fatto la mia ragazza quindi ogni scelta a livello estetico e componentistica è tutta sua^^ io sono il supervisore tecnico, che sarebbe colui che caccia i soldi e si informa per evitare genocidi di massa^^ eheheh. ecco qui alcune foto di come è l'acquario ora. faccio anche un primo piano dei pesci e delle piante cosi se possibile mi dite il nome e mi informo meglio su come agire. grazie mille^^

Questa dovrebbe essere una cardina japonica se non erro.

Questo è come ora appare l'acquario ma ci saranno modifiche a livello di piante (da aggiungere), pietre (da togliere o accumulare) e di tronchi. Come potete vedere l'acqua non è limpidissima. Ho appena messo piante e pietre...forse è dovuto a quello. Prima era limpidissima.

Le prossime due foto sono le piante che per ora sono dentro l'acquario. Non so il nome, se gentilmente me lo dite potrei informarmi meglio sulle esigenze che hanno^^

Il fondale visto piu da vicino.

Le prossime due sono alcuni dei pesci che ho. 2 di ogni specie. Mi potreste dire il nome?

Queste 2 sono piante che dovrei aggiungere e che per ora stazionano nell'acquario con i pesci. Anche in questo caso mi potreste dire il nome?

Questa dovrebbe essere una femmina di guppy. Nome scientifico? Nella foto successiva il maschio soprannominato da me Roccuccio^^

Roccuccio^^

Questa è una neocardina rec cherry?

Questo pulitore non so proprio da dove è uscito ma mi era simpatico. Anche qui...nome scientifico?

Questa è l'altra femmina di guppy. Si vedono alcuni avanotti...Roccuccio si è dato da fare appena preso sia con questo che con l'altra femmina. Da questa qui se ne son salvati solo 4...dell'altra 16.
cresp85 non è in linea  

Page generated in 0,11949 seconds with 13 queries