Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 18:04   #2
bambulot
Guppy

L'avatar di bambulot

Città: montemiletto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bambulot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
si ma se andiamo su questi vattaggi tanto vale tenerci le hqi,il discorso dei led e (per me)quasi esclusivamente per risparmiare
considera che i led sono quasi per sempre come un diamante l'hqi quanto ti costa sostituirla???
un botto i neon??? idem ecco perchè si cerca di creare una plafo led o ancor meglio cannon led....
cmq se spendi tutti quei soldi per un Power led da ben 200 watt ti conviene anche spendere qualcosiana in + per il dissipatore io ti consiglio un bel radiatore da 360mm x 120mm con 3 ventola da 120 e ovviamente il potenziometro per regolare la volocità.
non che ti serva tutto sto freddo ma magari monti 2 da 200 watt con 2 waterblock e un radiatore.
ps:per esperienza di overcklock spietato ti sconsiglio vivamente i moduli a liquido già assemblati il + stabile è quello della corsair che costa intorno ai 60 euri ma poi si scarica e ti tocca ricaricarlo...
meglio come detto un sistema con vaschetta separata pompa e radiatore ecc....
cosi' magari vedi anche a come stai con il liquido refrigerante...
almeno stai tranquillo...

oppure ragazzi la rivolgo a tutti voi la cella di peltier ce ne sono anche da 9 watt però non esprimo giudizio perchè non l'ho mai provata anche se quella si che raffredda...
se si dimmera si può anche evitare il congelamento e lo scioglimento del tale che a sua volta crea acqua,condensa e gocciola....
mhà....
guru a voi.....
bambulot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11754 seconds with 13 queries