Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 15:25   #9
mithos91
Guppy

L'avatar di mithos91

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
scusami ma uno che a 20 anni scrive che è più di 20 anni che è un chimico mi fa ridere....e poi hai scritto in firma:
Quote:
-Tony,
perito chimico a vostra disposizione :)
il mio consiglio è di abbassare un po' la cresta che essere umili è il primo passo per riuscire nelle cose! inoltre sei appena arrivato e non ti stai presentando nel migliore dei modi, anzi.

Seconda cosa, non capisco perchè hai acquistato un filtro solo con carbone attivo, che di fanno non è proprio un filtro visto che la fauna batterica che si insedia sul carbone è misera/praticamente scarsa.

Per cui con un filtro così è come non averlo, fidati!

Di conseguenza o cambi filtro oppure è inutile cercare attivatori da mettere sul carbone!
nono non ho mai affermato di essere professore :) non so dove tu l'abbia letta questa cosa, comunque io credo vivamente che se uno sa fare una cosa, non necessariamente la deve nascondere. infatti non ho mai detto di essere il migliore, ma di sapere di chimica e biochimica e che questo mi da una forte mano in questo campo dove magari ci metto di meno a rispolverare concetti che gia' ho studiato e quindi applicarle rispetto ad altre persone ma credo che stiamo uscendo OT.

per quanto riguarda il filtro, era incluso con l'acquario e dato che non tutti hanno (e non faccio riferimento a te per carità) tanti soldi da spendere, ci si arrangia con quello che si ha e si puo' fare. se una cosa ti piace, è mia considerazione, farla anche con bastoncini di legno pur di farla (ovviamente non danneggiando nessuno) :)

mi spiace di averti dato un'impressione poco umile, ma io di certo non ti criticherò qual'ora dovessi far sfoggio di una tua qualche abilità

Cordialmente

[Bart Gummer cit.] Se qualcosa non esiste, te la devi inventare [/cit.]
mithos91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries