Discussione: problema di acqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 15:09   #7
Sirpownalot
Avannotto

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avevo letto in giro un qualcosa del genere ma posso tenerlo acceso anche sempre nn e' un problema,
cmq per quanto riguarda gli animaletti, in questi 2 gg ho notato che e' presente un piccolo spirografo anche se nn sta sempre aperto

poi ci sono un paio di credo coralli molli bianchi attaccati su delle rocce

una piccola stella marina a 6 punte, sulla parte inferiore e'bianca mentre sul fronte mi sembra sia nera

e' prsente anche un ostrica che sta prevalentemente aperta con il suo cannellino bianco fuori dal guscio

e poi ci sono dei piccoli esseri tipo vermetti, 2 sono bianchi e da quanto ho notato forano la roccia sulla parte superficiale
altri sono rossastri e si limitano a sbucare dalle rocce e toccare le rocce nelle vicinanze quasi a tastare il territorio

poi per il resto. ho delle piccole chiocciole marroni dalla forma allungata che questa notte hanno lasciato la postazione che era incavata nella roccia per andarse in giro, ne e' presente anche una molto grande in una delle rocce che pero' rimane coperta, sembra proprio parte dello scoglio ed ha la grandezza dic irca 4 5 cm
Sirpownalot non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12494 seconds with 13 queries