Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 14:07   #572
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da huskybz91 Visualizza il messaggio
Si Lorenzo,infatti per il momento ne ho fatto uno(ovviamente sempre di carta) da12.5 alto 5.5 ed uno 15.5 alto 4,5, e ne ho anche uno quasi rotondo,tipo ombrello, che se a qualcuno può interessare da inserire in un tubo posto il disegno, tutto questo perchè vorrei rimanere entro i 10cm d'altezza visto che non farò tre cannoni distinti ma l'intento è di fare una vera e propia plafoniera (come un hqi) ma con dentro 3 led 100w piu altri rb4505 blu 4600 actinic 420 uv 398 due ciano e forse anche due pink.
x Fabrizio, ma come lo hai riportato il disegno sul foglio di alluminio?io pensavo di stamparlo su un foglio di adesivo trasparente e poi applicarlo sopra e ritagliare con una forbice apposta...tutto questo sempre se quando fate i test risulterà che i minilumenark siano meglio dell'82mm.

Ottimo lavoro complimenti!!!
Per trasferire l'immagine usa la carta carbone,la fissi con del nastro al pannello,e ripassi l'immagine,almeno io faccio cosí...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da huskybz91 Visualizza il messaggio
Allora Ciccio puoi esercitarti come me a fare gli origami intanto

Grande e da una vita che cercavo questa dima!!!!!!!!
Stasera la faccio in alluminio!!!!
hahaha ok vorrà dire che anche stasera rimarrò sveglio finchè non metti qualche foto :D
ma secondo te quali differenze significative ci possono essere tra il circolare e il lumenark? ad occhio direi che il circolare forse da più concentrazione e penetrazione rispetto alla diffusione del secondo..-28d#
PS: non ho resistito ho ordinato 3 driver dimmerabili manualmente su boyatech e mi sa che entro stasera riceverà un ordine anche satisled
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09625 seconds with 12 queries