Discussione
:
Il mio 120
Visualizza un messaggio singolo
26-02-2012, 12:30
#
1
cresp85
Guppy
Cittā: renens
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Il mio 120
Salve, ho iniziato ad allestire il mio nuovo acquario. E' un juwel 120l fornito di filtro, termoregolatore e pompa. Ha di serie i 2 neon da 24w sempre della juwel t5 modello DAY. Per il momento č del tutto vuoto tranne per la presenza di 2 piante. Dovrei iniziare a mettere le altre piante e le pietre in attesa che il filtro si attivi per poter mettere i pesci che per il momento sono nell'acquario piccoletto che č affianco al nuovo. Per il momento ho messo l'aereatore agganciato al bocchettone del filtro e sono ancora indeciso se lasciare quello o usare un aereatore esterno con pietra porosa. Per quanto riguarda la fauna che andrā a popolare il nuovo ovviamente sarā quella che ho ora con l'aggiunta di qualche altro pesce. Quindi saranno presenti sicuramente 3 guppy ( 1maschio e 2 femmine), 2 botia leopardati (scusate ma i nomi precisi non li so^^), 1 pulitore da vetro e 2 da fondo. Inoltre ci sono 2 neocardine rosse e un cardina japonica. Inoltre sicuramente si andranno ad aggiungere piccoli guppy causa doppio parto delle 2 femmine (ho un piccolo don giovanni^^) e ora mi ritrovo con 17 piccoli guppy. man mano che vado avanti pubblico le foto ed eventualmente se avete dei consigli sono ben accetti^
cresp85
Profilo
Invia un messaggio privato a cresp85
Visualizza messaggi di cresp85
Page generated in
0,08844
seconds with
15
queries