Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 11:55   #559
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=bambulot;1061492403]
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Intendevo o un anello.....oppure come dice Lollo 2 T5 da xx watt in base alla lunghezza vasca...

Certo se vuoi 2 cannoni= un anello di royal blu con eventuale UV

Se li copri tipo plafoniera....e lì c'è da divertirsi.....allora lì si che metti di tutto e di + ma viene troppo alta la plafo.....

ok grazie!!!!ho capito porta pazienza....

QUOTONE!!!
!!! sfigati !!!

mi offendi,capisci che qui la gente non è tutta brava a inventare cè gente come me che cerca in un qualche modo di capire per poi un domani rifare la stessa cosa...
ciccio66 scusa se mi permetto.!!!
acqua portal io lo trovo un canale con del rispetto la gente cerca sempre di capire!!!!!!!
poi se era in senso ironico ti chiedo umilmente perdono io dovrei esser l'ultimo a dirlo....
Ma và là salame scherzo.....

Se leggessi altri miei messaggi....leggeresti che sono un pagliaccio....si ma serio...è difficile farlo capire, ma sono serio....

Certo ti capisco che cerchi nozioni o altro...ma ho scritto così per spronare tutti...

Qualcuno ha messo altre foto di riflettori ecc ecc...

Per tornare in tema....bisogna far prove e prove...perchè quello che piace a mè può non piacere a te o a tizio o caio....

Quella parabola tipo lampadario è quella che vorrei realizzare per una copertura "più omegenea".....

Page generated in 0,10944 seconds with 13 queries