Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 02:05   #4
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Francesco!

E' impossibile basare una dieta sul numero di granuli, perchè come hai visto non li dividerai mai bene per tutti i pesci!
Per cui l'unica soluzione è dare un pizzico di granulare, poco, ma senza stare a contarli!

Per quanto riguarda il liofilizzato un cubetto di tubifex intero è tantissimo, ti consiglio di strapparne un pezzettino molto piccolo! Invece per i chironomus danne meno di mezzo cucchiaino!

Se ho capito bene hai 2 ramirezi e 11 cardinali, giusto?

Io non ti consiglio il mangime della Tetra, innanzitutto perchè di mangimi secchi ne hai già 3 tipi, e questo sarebbe il quarto superfluo, e poi perchè la qualità non è proprio il massimo...soprattutto se sei abituato con quelli della shg! mantieni il livello alto, magari con la BlueLine, JBL, Elos... ma secondo me conviene variare su altri mangimi, come ad esempio il congelato e il vivo se puoi! Altrimenti lascia così che con 3 granulari e 2 liofilizzati vai bene!

Ricordati di far fare ai pesci almeno un giorno a settimana di digiuno completo, è molto importante!

Page generated in 0,08366 seconds with 13 queries