Discussione: i coralli ciucciano :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 01:43   #4
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
non devi utilizzare buffer tutti i giorni.
i buffer devono essere utilizzati solo per alzare i valori portandoli a valori voluti.
per poi mantenere i valori, andrai ad utilizzare tutti i giorni prodotti bilanciati tipo A+B
scusa ma allora forse stiamo parlando della stessa cosa.... cosa cambia da un buffer a un prodotto bilanciato tipo a+b (presumo tu parli del kent)?

i miei che ho sempre pensato fossero buffer sono delle soluzioni concentrate che mi ha fatto un farmcista con gli stessi sali che si trovano nel mare.. solo più concentrati.. prodotti da mettere tutti i giorni so che il kent costa un bel po' l'alternativa fai da me è attendibile o è una zozzeria? se posso risparmiare risparmio, ma prima viene la qualità!

cmq ho aggiunto (in un acquario che prima aveva solo molli, due piccoli lps e un rametto di a.nobilis) un'euphyllia che saràa 20 cm di diametro aperta, una caliendrum fai 8x8x8 cm e 5o6 frags di sps vari di cui ignoro l'identità (magari posto foto..), uno sembra una hoesenkai ma è color catrame boh adesso a 3 cm dal pelo d'acqua sotto la 250w sta schiarendo un po... vediamo

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries