Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 22:47   #1
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Questa volta è toccato a RIKI MI

Oggi con il gruppo Milanese, siamo andati da Riki Mi..........cambio layout vasca....eliminazione DSB e rifacimento rocciata......insomma....rifacimento vasca.

intanto, Comunicazione di SERVIZIO.......al Team Milanese si è aggiunto, speriamo in pianta stabile, un nuovo membro.........ZON ( Alvaro )

Entrato nella squadra a pieno titolo.....MAZZA QUANTO MAGNA

Come prima cosa, voglio ringraziare la Compagna ( scusami non mi ricordo il nome ) di RIki per il pranzo SPETTACOLARE che ci ha preparato...........forse uno dei migliori .......è in gara con Stefy, moglie di Sandrino.......veramente mangiato bene.

e adesso la carrellata di foto.

siamo partiti da casa mia Io, mauri, Sandro e Zon.......dovevamo rimisurare i PAR delle 250 w.

Arrivati da Riki, abbiamo finito il lavoro di svuotamento DSB.....lavoraccio.

Mentre la santa donna preparava il pranzo ..............

Finito di svuotare, abbiamo rimesso a posto gli scarichi che perdevano leggermente.

Alla fine ....sistemazione e Rocciata, molto bassa e particolare........vetri sporchi e acqua lattiginosa quindi....foto orribili della rocciata....sono curioso di vederla limpida.

E dopo la fatica......Cibo e Riposo

ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14135 seconds with 15 queries