Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 21:38   #2
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
hai confuso sull'allestimento a parte che skimmer e schiumatoio sono la medesima cosa solo detta in inglese e italiano, dopo aver messo l'acqua di osmosi la fai girare per un giorno senza il sale metti il riscaldatore tarato a 25 e aspetti che l'acqua sia a 25 gradi a quel punto versi con calma il sale (che si scioglierà meglio sotto un getto d'acqua e alla temperatura ideale) quando tutto è pronto lasci stare la vasca per una decina di giorni e metti le pietre vive in rapporto di un kg ogni 5 litri se è berlinese e 1kg ogni 10 litri per DSB le lasci spurgare tranquillamente poi per un mesetto niente luci infatti si chiama mese di buio dopo circa un mese con i test chimici controlli No2 e No3 e Po4 se tutto è in regola e non hai valori sballati allora procedi con il fotoperiodo che incrementerai di circa 1 ora ogni settimana appena raggiunto il totale fotoperiodo e valori permettendo vai di inserimenti con calma mi raccomando (durante il mese di buio non fare nulla non coprire la vasca se non è colpita dalla luce solare in modo diretto). ultime cose compra un rifrattometro ATC così avrai un valore attendibile per la salinità

Page generated in 0,10034 seconds with 13 queries