Discussione: Dove acquistare pesci?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 16:50   #5
Teka87
Plancton

L'avatar di Teka87

Città: Muro Lucano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro1973 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mioteo Visualizza il messaggio
Il vivo sarebbe meglio vederlo e poi acquistarlo,in rete è sempre un terno al lotto.....

Io preferisco vederli prima di comprarli, certo non avere negozi nelle vicinanze che vendono marino..... ma nelle vicinanze non ci sono altri negozi, anche spostandoti di 20/30 km?
Originariamente inviata da mauro1973 Visualizza il messaggio
Il vivo sarebbe meglio vederlo e poi acquistarlo,in rete è sempre un terno al lotto.....

Io preferisco vederli prima di comprarli, certo non avere negozi nelle vicinanze che vendono marino..... ma nelle vicinanze non ci sono altri negozi, anche spostandoti di 20/30 km?
Hai ragione,non avere negozi nelle vicinanze non aiuta di certo,ma coi pesci non si sa mai cosa ti arriva e in che condizioni versi l'animale finchè non apri il pacco,poi con i corrieri di oggi è un'ulteriore incognita.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Teka87 Visualizza il messaggio
Niente, il negozio più vicino è a 90 km A/R ma a disposizione ha un solo pesce marino. Mi dice ke se voglio, me li può ordinare sul web e farmeli arrivare... Ma devo innanzitutto pagarli in anticipo e se il pesce arriva malato o morto è a mie spese... E tutto questo non mi sembra una cosa normale. Quindi tanto vale che li ordino io e non faccio guadagnare il negoziante.
Non è mica vero,non farti prendere in giro!
Come negoziante è assicurato contro gli arrivi di pesci morti,ci sono le documentazioni e regolamentazioni sul caso.Dove sta scritto che devi pagare in anticipo e in caso di morte è a tuo carico????
Ma infatti mi sono meravigliato e un po' arrabbiato. Per questo ho preferito comprarmeli da me sul web.
Teka87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10232 seconds with 13 queries