Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 12:45   #2
gigi87
Guppy

L'avatar di gigi87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, per quanto riguarda l'uso del liofilizzato o del tubifex 2 volte alla settimana fai bene, perchè comunque è un alimento ricco di grassi che non va dato giornalmente.
Per quanto riguarda il granulato della shg non ho esperienza diretta (uso il cibo in scaglie e granulato della tetra), ma dalle foto su internet mi sembrano davvero molto piccoli i granuli, sbaglio ?
Se ho ragione sulle loro dimensioni magari tenterei una volta a darne un po' di più porzione e di osservare se effettivamente quasi tutti i tuoi pesci riescono a nutrirsi in modo adeguato, una volta raggiunta questa porzione di riferimento magari la somministrerei 3 volte al giorno, almeno questo è quello che farei io.
Hai altri mangimi oltre a questo ? Magari per trovare una soluzione più facile puoi prendere se lo trovi il tetra pro o il pro vegetable da 100ml (lo trovi sui 3,5-4 euro) è un mangime superiore a quella in scaglie della tetra che essendo di dimensioni più grandi del granulato della shg può aiutarti con la dieta.
Provare non costa nulla, spero di averti aiutato, ciao.
gigi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13166 seconds with 13 queries