Discussione
:
......offerta promozionale-compri 3 neon e il 4° e' in omaggio ......
Visualizza un messaggio singolo
24-02-2012, 23:31
#
1
Acquatic Life
Pesce rosso
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
......offerta promozionale-compri 3 neon e il 4° e' in omaggio ......
La promozione è valida sui neon T5 di Aquaristica, valida dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2012.... Se compri 3 neon a prezzi unificati per misura... riceverai il 4° neon (della gradazione che vuoi) OMAGGIO !!!!!! Si avete capito bene...praticamente vi facciamo il 25% di sconto in neon. Al momento della conferma dell'ordine, scrivete nei commenti il modello del neon (della stessa misura di quelli acquistati) che volete ricevere in omaggio. SOLO CON L'ACQUISTO DI 3 NEON SI RICEVERA' 1 NEON OMAGGIO ... ESEMPIO: acquistando 3 neon ne avrete 4 --- acquistando 6 neon ne avrete 2 in omaggio --- acquistando 9 neon ne avrete 3 omaggio ....... se si acquistano 4-5 neon..ne avrete sempre 1 Omaggio. Acquaristica in collaborazione con D&D, sta commercializzando i nuovi neon con le nuove colorazioni molto performanti sull'allevamento di coralli SPS e LPS, le nuove colorazioni hanno un 12.000°K (K12) una 15.000 (K17) una Purple e una Actinic .... Provate sulle nostre vasche danno un'ottima colorazione alla vasca..... DA PROVARE !!!!!!!!!!!
www.acquaticlife.net
Ultima modifica di Acquatic Life; 26-02-2012 alle ore
11:11
.
Acquatic Life
Profilo
Invia un messaggio privato a Acquatic Life
Vai al sito di Acquatic Life
Visualizza messaggi di Acquatic Life
Page generated in
0,16951
seconds with