Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 22:34   #1
mithos91
Guppy

L'avatar di mithos91

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Freccia l'acqua: dalla bottiglia all'acquario!

Ragazzi, se volessi utilizzare l'acqua in bottiglia, da inserire direttamente in acquario, potrei farlo?

con il tasto cerca ho letto chi diceva : si analizza i valori dell'acqua e vedi se e' fattibile, altri dicono no, altri dicono puo' darsi, e i rimanenti rimangono in silenzio XD. ho letto che il valore dei nitrati è limitato legalmente. quindi dovrebbero essere riportati in tabella no? inoltre nitriti non dovrebbero esserci dato che è sinonimo di inquinamento da scarto organico. il problema potrebbe essere la concetrazione di minerali? e non si trovano acque che hanno un livello ottimale o discreto di sali da consentire la diretta sostituzione?

tipo l'acqua "LILIA" credo, è un acqua dura, lo sento dal palato. cioe' sento l'alta presenza di sali quindi non credo sia ottimale, poi ci sono altre acque che sono molto piu' leggere come acqua "ANNA" penso, che non mi pare, dal gusto, avere un alto livello di durezza (parlo di quello che ricordo, eventualmente dovrebbero essere analizzati dei campioni e sottoscrivere un'ipotesi).

mmm?

Ultima modifica di mithos91; 24-02-2012 alle ore 23:38.
mithos91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 15 queries