Allora andiamo un pò con ordine.
Per le rocce mi raccomando di mandargli la foto così spero che cercheranno di scegliere quelle che fanno al caso tuo.
Si, per le rocce manderò le foto alla ADA, ho visto che nel sito c'è il modulo per contattarli e si può anche allegare il file...
Per i fertilizzanti il protocollo ADA prevede anche l'utilizzo del brighty k e dell'eca. Su questo magari può darti una mano Edous. Il brighty k è potassio e l'eca è ricco di ferro e devi andarci molto cauto nella somministrazione.
Ma questo protocollo ADA dove potrei trovarlo per studiarlo?
Vedo che non hai messo i sali della sera, alla fine all'inizio userai acqua di rubinetto quindi non ti serviranno
Non ho inserito i sali minerali, perchè pensavo che tagliando l'acqua di rubinetto con quella ad osmosi non servisse, invece mi sa che non ho capito bene come funziona il legame acqua e sali minerali
Le piante fai bene a prenderle per ultime perchè devi avere tutto prima di inserirle.
I neon cerca di trovarli dalle tue parti perchè su aquariumline li pagheresti qualcosina in più.
Per i neon purtroppo ho avuto brutte notizie, non possono farmeli avere, quindi sono costretto a prenderli da Aquariumline, tra l'altro mi consigliavano Osram poichè è produttore, Philips invece marchia i suoi neon.
Il plastivel aspetta a prenderlo perchè col fondo ADA che assorbe i sali le seiryu stone non dovrebbero far salire il kh dell'acqua.
Il Plastival allora non lo prendo, meglio, lascio le rocce naturali e risparmio pure...
La spatola se vuoi ne puoi fare a meno e ti aiuti con le mani per stendere il fondo
Ti manca una tanica e un tubo per i cambi
Vabbè la spatola alla fine è l'ultimo dei problemi, devo comprare invece tanica e tubo, tanica una o due? Ne vorrei prendere 2 da 20 Litri
Un'altra cosa ma per riduttore intendi dire l'adattatore?
Si, ho sbagliato a chiamarlo riduttore, ma intendo l'adattatore che ha la filettatura grande da avvitare alla bombola e dall'altra parte la filettatura piccola da avvitare al riduttore Askoll