Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 18:56   #4
OBI18
Avannotto

L'avatar di OBI18

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
penso che 4 o 5 pangio ci stanno tranquillamente
i pangio non li vedo bene con un substrato fertilizzato: tieni conto che talvolta si infossano...per loro l'ideale sarebbe sabbia finissima con lettiera di foglie secche

per non andare sempre sul solito betta splendens da solo (che secondo me fa una tristezza incredibile) puoi prendere in considerazione alcuni killifish non annuali o semi annuali: epyplatis, aphyosemion, fundulopanchax, jordanella, oryzias,...
Ciao!

Ti ringrazio molto per i consigli! Trovo davvero sfizioso il fundulopanchax, però sinceramente il fatto che i killifish siano pesci annuali non è che mi ispiri particolarmente. Purtroppo so già che mi affezionerei ai pescetti, non posso sopportare il fatto di sapere che vivrebbero solo un anno!
Inoltre ho letto che sono di difficile reperibilità. Adesso proverò a informarmi!

Un'altra cosa. Io ho sempre utilizzato un test della sera controllando esclusivamente gli NO2, adesso devo fare anche il test del PH e poi quale altri tipi di test? Sono più affidabili quelli in gocce giusto? Avete una marca particolare da consigliarmi?

Grazie mille!
OBI18 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10740 seconds with 13 queries