Discussione: marco's reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 14:05   #42
gnoato marco
Guppy

Città: Bassano del grappa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Secondo me con rocce da "3kg" l'una e senza cemento è difficile tirare fuori qualcosa di particolare... o le rompi oppure ti devi accontentare.

In ogni caso la seconda versione non era male.

ciao. -28
Devo provare a rompere quelle piu grosse e piu tonde...vediamo cosa ne verra fuori...speriamo in bene...intanto comunque provo a rimodificare cosi e poi vediamo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Luca 82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gnoato marco Visualizza il messaggio
Allora mi conviene prendermi un impianto di filtri a 4 stadi per l'acqua e me la faccio a casa...cacchio ne faccio fuori 25 litri a settimama e siamo inverno non oso pensare questa estate!!!! =) voi mi consigliate qualche marca in particolare?? Con un prezzo abbastanza contenuto...non devo avere un impianto della NASA ma neanche scadente =)..

Per la rocciata la cambiero nuovamente...finche non trovo quella che mi soddisfa pienamente, tanto non ho nulla al momento dentro, meglio adesso che dopo!!!! =)
Ancora non trovi pace con la rocciata?? Ah..come ti capisco!!&8516;

Luca
Ahahahahah no non mi do pace provo ancora una volta a modificare e vediamo che viene fuori...se ancora nn mi piace comincio a romperne una alla volta e poi vedo...al massimo prendo il cemento e le incollo e faccio qualcosa di strano
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Swing Visualizza il messaggio
Ti consiglio questo.
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3373

Io lo uso da un anno è mezzo, costicchia un pò ma è una garanzia.

Grazie Swing!! Attendo qualche altro suggerimento dopo di che decidero che prendere...non male comunque quell'impianto!!! Se posso chiederti, quanto ti costa il cambio filtri completo??

Ultima modifica di gnoato marco; 24-02-2012 alle ore 14:12. Motivo: Unione post automatica
gnoato marco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10205 seconds with 13 queries