Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 10:43   #22
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Sandro...non e' proprio cosi...
Primo...la Ecotech non credo compri i cuscinetti man mano che vende le pompe....ne avranno un paio di migliaia in magazzino...anche fossero stati pagati 1$ l'uno son 2000$ buttati al vento.
Secondo....il conto che fate voi e' a sostituire il vecchio....ma non funiona cosi..
Un pezzo che io produttore pago 1$,tra vari passaggio(ricarico produttore--ricarico distributore o importatore--ricarico negoziante) diventa 5$ sul prezzo finale....
Fate voi i conti se il pezzo invece di 1$ costa 3$.....e moltiplicatelo per i coscinetti che ci sono in ogni pompa...
Terzo...dovrebbero fare tutta una serie di prove prima di dare il via definitivo alla modifica...e le prove costano...
Per quanto ne sappiamo,cambiare i cuscinetti,potrebbe bruciare tutti i motori tra un'anno...OOOOO la butto li...e' solo un'ipotesi...
Perche' non e' che si mettono a cambiare tutti i cuscinetti perche' "pinco pallino" (con tutto il rispetto per chi ci ha provato) dice che cosi fanno meno rumore....
E non e' la prima volta che dopo l'entusiasmo iniziale di un modifica "fai da te" si sono trovati difetti non indifferenti....

Poi sinceramente son d'accordo con Matteo....ne vendono un bel po'....macchiglielofaffa'!!!!!

Page generated in 0,09077 seconds with 13 queries