Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 07:32   #16
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Visto che non sei lontanissimo..il mio negoziante di fiducia fa buoni prezzi ..e ovviamente costruisce vasche..io le ho sempre prese da lui.. (Torino) se ti interessa chiedo un preventivo.. O ti dò il numero..La sump dipende cosa ci dovrai mettere dentro..prima scopri cosa dovrà ospitare e poi decidiamo le dimensioni ..idem per la risalita..(bisogna sapere il dislivello da superare e quanto litri dovrà trattare lo skimmer).. Illuminazione io ti consiglio dei Led fai da te..con 7/800 euro ti realizzi una signora plafoniera e ti dimentichi di spendere 300 euro ogni 6/7 mesi per cambiare i neon..farei due scarichi sul vetro posteriore almeno del 40 mm ed una mandata aerea del 32 mm.
Se vorrai allevare di tutto inizia a valutare skimmer tipo lgs2000 o bestioni del genere (almeno 200 di camera).. Movimento per me vai di vortech..due mp40.. (costano!!!!)..
Non so cosa intendi per "ho risolto i problemi di soldi".. , ma una vasca così solo a comprare tutto..balliamo su diversi migliaia di euro.. Sicuro che non ti convenga partire un po' più slowly..? Te lo dico anche perché è un impegno.. Se poi ti rompi..scusa non è x romperti l'entusiasmo, ma per prudenza..

Page generated in 0,09018 seconds with 13 queries