Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 21:23   #48
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
ma come stanco Omero.....per così poco???
dai dai dai.

Grazie Teo... oggi va meglio

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
la sump è il problema minore... prendo un contenitore di plastica alla Metro e per qualche mese va più che bene.
L'unico problema Paolo è la forma della sump, purtroppo per farla comoda nel mobile doveva avere un lato tagliato... ma cerco di risolvere in qualche modo... magari con un cavallotto in teflon.

Originariamente inviata da federico89 Visualizza il messaggio
omero che sta sucedendo? ti sento giù di morale.... bè hai fatto male due conti..

pensa prima alla vasca per la sump come dice piccinelli puoi accomodare con un contenitore.

E non scoraggiarti capito??????
Grazie Fede, barcollo ma non mollo

Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
Ciao Omero, mi dispiace per questi inconvenienti... io la mia l'ho trovata sul mercatino, feci un ottimo affare con una persona super disponibile, vasca malberti di pochi mesi di vita... non c'è nulla sul mercatino che ti può interessare..? di vasche ce ne sono sempre un infinità! comunque male che va io al tuo posto troverei il primo che mi fa una vasca come dico e viaaa! tu avendo già tutta la tecnica sei un pò più obbligato alle dimensioni...
dai non disperarti e procurati questa vasca!
ciao
Max
Max, sto cercando... sia sul mercatino che richiedendo preventivi in giro... per ora mi è arrivato quello per la vasca in acrilico... onestamente pensavo meno... siamo sui 750 eurini

Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Io stesso sto pensando a fare una sump di plastica definitiva con un contenitore commerciale..e' l'ultima cosa fidati..
Grazie ZON... come detto a paolo il problema è la forma... ma se cambio vasca chissà!

Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
me lo ero perso l'omero's reef....

Ma si dai Omero, tieni la tua vasca e via .... al massimo un po' di acqua in giro per casa aiuta tua moglie a pulire i pavimenti, il sale dicono che sgrassa, quindi vai tranquillo

A parte gli scherzi.... mi dispiace per gli inconvenienti iniziali, ma non demoralizzarti per così poco.
Non per fare il catastrofista, ma solo le vibrazioni delle pompe sui vetri da 8mm mi farebbe tremare.
Al massimo aspetti l'occasione sul mercatino, vasche da 120cm ce ne sono sempre che girano, è la misura più standard....

comunque sia, in bocca al lupo

Se ti serve una mano per qualcosa fammi un fischio.... soprattutto per quando dovrai tirare fuori il marrone dagli sps
Paolo stai tranquillo che il tuo aiuto mi servirà tantissimo...
prima se vuoi mi dai una mano con l'allestimento...
poi quando sono pronto per il riempimento verrò a trovarti con le cesoie
------------------------------------------------------------------------
PS: grazie a tutti... DAVVERO!

Ultima modifica di omeroped; 23-02-2012 alle ore 21:25. Motivo: Unione post automatica
omeroped non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11187 seconds with 13 queries