Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 13:50   #10
dannyb78
Ciclide

L'avatar di dannyb78

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dannyb78 Invia un messaggio tramite Skype a dannyb78

Annunci Mercatino: 0
per quelle piante lì vai pure di tabs, non sono troppo esigenti. il fondo costa e comunque dopo un po' si esaurisce. hai pochi litri, con il solo ghiaino puoi fare 2 - 3cm circa mentre con il fondo fertile dovresti fare 2 + 5cm, perdendo spazio vitale per i tuoi pesci.

la quantità dipende dalla tua pazienza, trascorso il primo mese di ambientamento inizieranno a riprodursi da sole, l'importante è avere pochi pesci fino a che hai poche piante, altrimenti rischi innalzamento dei nitrati ed invasioni di alghe.

Per la mia esperienza online è meglio acquistare solo piante molto robuste, prendendole da venditori professionali o con reputazione accertata, e conviene solo acquistandone una certa quantià, perchè sulla spedizione non puoi risparmiare. corriere espresso, pacco celere 1 o raccomandata 1 e con imballo adeguato. Io vado in negozio e le pago 5€ l'una, ma le scelgo e se non mi convincono, o sono troppo sporche di alghe torno la settimana dopo ;)

Page generated in 0,13371 seconds with 13 queries