Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 13:37   #197
misterg7
Guppy

L'avatar di misterg7

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Peter possiamo fare chiarezza sulle differenze tra dimmer controller o solo accensione separata...

Vediamo se ho capito bene...

Con le accensioni separate si comandano blu e bianchi separatamente ma non si possono regolare le intensità di colore quindi se la plaffo vi farà una luce troppo gialla o troppo blu non potete modificarne la colorazione giocando con le intensità dei led....

Con il dimmer si avranno due accensioni separate e due dimmerini per controllare le intensità di colore ma non si potrà far calare l'intensità automaticamente facendo effetti di alba e tramonto e non si potrà terminare il fotoperiodo riducento i blu dal 100% al 10%...

Con il controller si avrà la possibilità di avere due accensioni e dimmer automatici per regolare effetti di alba e tramonto magari regolando prima accensione dei blu dallo 0 al 100 %e poi accensione dei bianchi dallo 0 al 100% e alla fine del fotoperiodo il contrario...

Peter è un resoconto che serve a me e forse anche agli altri confermami se ho capito bene il funzionamento...

Ora se è cosi vorrei farti una domanda il dimmer o controller che regola le intensità dei led per esempio decidiamo di tenere i blu al 80% su cosa influisce nel senso che si vanno a modificare gli mA del alimentatore?? cioè un led blu che va a 750mA lo si porta per esempio a 600???
Inoltre è possibile sapere a quanti mA vanno gli alimentatori delle plafoniere con led cree in modo da regolarci con i lumen prodotti.

E se è possibile sapere quali plafoniere possono montare le accensioni separate quali i dimmer e quali il controller in modo da essere piu ordinati.

Scusa per le varie domande ma penso che con queste informazioni ognuno possa riuscire a trovare la propria plafoniera piu facilmente...

grazie mille per la disponibilità

Page generated in 0,10227 seconds with 13 queries