Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 01:21   #83
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da littlesea Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
stanno smarronando perché manca di luce soffrono parecchio i cambi li stai facendo? di quanto? Le clavularia se ne sbattono ma è normale loro vivrebbero anche nella birra
ho aumentato di un'ora il fotoperiodo, ma ovviamente non basta.. cambi.. ehmm son sempre stato abbastanza restio.. per la clavularia.. si si.. ben conosco.. caliendrum, stilopora e pocillopora spolipano bene.. (e anche un briciolo di crescita)... ora bisogna pensare ai colori..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
speriamo bene! però per sicurezza fai un giretto da GBC o anche auchan o iperpan o quello che è io le trovo sempre (anche se ovviamente le 21w sono le + comuni)

aspita gbc.. non ci avevo pensato .. uff.. l'unica che conosco io.. è quasi in centro a milano.. speriamo arrivi prima il reattore.. nel caso.. aggiungo altri 2 neon.. beh no. forse 6 da 24w sono un po' troppi ;P
Tranquillo la luce non è mai troppa ovviamente bisogna saperla ben distribuire anche 140w di led non erano troppi forse molti ma troppi non direi in fondo parliamo di sps hanno bisogno di luce a palla sopratutto le acropore poi le altre sempre tanta luce ma non esasperata, i valori contano e sopratutto l'andazzo della vasca

Page generated in 0,09656 seconds with 13 queries