|
Originariamente inviata da littlesea
|
|
Originariamente inviata da Babu
|
stanno smarronando perché manca di luce soffrono parecchio i cambi li stai facendo? di quanto? Le clavularia se ne sbattono ma è normale loro vivrebbero anche nella birra
|
ho aumentato di un'ora il fotoperiodo, ma ovviamente non basta.. cambi.. ehmm son sempre stato abbastanza restio.. per la clavularia.. si si.. ben conosco.. caliendrum, stilopora e pocillopora spolipano bene.. (e anche un briciolo di crescita)... ora bisogna pensare ai colori..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Babu
|
|
speriamo bene! però per sicurezza fai un giretto da GBC o anche auchan o iperpan o quello che è io le trovo sempre (anche se ovviamente le 21w sono le + comuni)
|
aspita gbc.. non ci avevo pensato .. uff.. l'unica che conosco io.. è quasi in centro a milano.. speriamo arrivi prima il reattore.. nel caso.. aggiungo altri 2 neon.. beh no. forse 6 da 24w sono un po' troppi ;P
|
Tranquillo

la luce non è mai troppa ovviamente bisogna saperla ben distribuire anche 140w di led non erano troppi forse molti ma troppi non direi in fondo parliamo di sps hanno bisogno di luce a palla sopratutto le acropore poi le altre sempre tanta luce ma non esasperata, i valori contano e sopratutto l'andazzo della vasca