Grazie per le risposte e del benvenuto :)
Ma da chi me la faccio costruire su misura?
E' vero che l'acquario della Elos costa parecchio ma vado sul sicuro con i materiali usati e sono davvero belli. Non avendo una persona di fiducia ho paura che mi rifilano qualche scarto!
Poi devo dire che mi piace molto l'acquario della elos, il mio dubbio era questo:
"ho riscontrato ,rispetto agli acquari pubblicati qui sul forum dove troppo pieno e mandata sono esterni, che la Elos utilizza troppo pieno e mandata all'interno dell'acquario, chiusi in una scatola nera.
Secondo voi questa è una limitazione? Quali sono le differenze tra avere scarico e mandata interno o esterno l'acquario?
PS. visto quanto costa un acquario e tutto ciò che ci gira intorno preferisco partire direttamente con una vasca che non dovrò cambiare dopo 3 anni perchè diventata stretta!! Il che significa altra spesa... faccio un mutuo adesso e non se ne parla più eheh, diciamo che tra 3 anni non mi immagino a disfare un'acquario e rifarne uno più grande, magari mi immagino su una poltrona seduto davanti il mio acquario a contemplarlo ehehheeh
|