Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 22:13   #4
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
Come vedete la cosa è fattibile................................,le piante crescono benissimo.................................,l'unica cosa negative le Alghe,maledette filamentose,indebellabili
Scusa ma la fattibilità verso cosa era? la crescita delle piante o nell'ottenere le alghe? perche vista la presenza, e che presenza, di quest'ultime non mi sembra un qualcosa di perfettamente riuscito. Vasche come quella da te allestita, spesso necessitano di oltre un anno per trovare un proprio equilibrio, che al momento mi sembra che non ci sia.
Lo spettro dei led l'hai visto? potrebbe essere una delle cause delle alghe.

Ulteriormente, scrivi di soli rabbocchi, suppongo per l'evaporazione, ma con cosa li fai?
fattibile nel senso che funziona,il ciclo dell'azoto,non intendevo ne le piante ne le alghe,intendevo che funziona,non è una pozza putrida e maleodorante,ne ha l'aspetto di una palude,l'equilibrio c'è,c'e vita,i valori sono nella norma e stabili nei limiti di un acquarietto così piccolo,cosa si può pretendere di piu da un acquarietto senza filtro? le alghe ci sono è normale,vista anche l'intensità della luce,i led sono da 6.500 k.cosa intendi con " non mi sembra qualcosa di perfettamente riuscito?"
Ovviamente non mi aspetto che diventi come il mio 400 litri

Ma secondo me è un'esperimento riuscito..
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09208 seconds with 13 queries