Discussione: bombola sub-ciano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 18:39   #5
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
La Dolabella o capretta...i dino e ciano non li bruca...almeno la mia ha fatto così

Alghe sì....ciano e resto no....
dicono che la dola di Matteo li mangia buh?

Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Maurizio procurati coral snow o life snow...

e comincia a dosarlo 2-3 volte la settimana allo spegnimento.

sicuro li dimezzi se non elimini.
con il buio vanno via ma ritornano

Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Io li ho eliminati o quasi con Xaqua - Cyano Marine e aumentando l'ossigenazione con una pompa venturi in sump...
In 10 giorni si sono dimezzati..
ho messo una pompa direttamente in acquario che mi fà un sacco di bollicine di aria

Originariamente inviata da 4divpz Visualizza il messaggio
Maurizio procurati coral snow o life snow...

e comincia a dosarlo 2-3 volte la settimana allo spegnimento.

sicuro li dimezzi se non elimini.
io il coral snow lo uso tutti i giorni a fine foto periodo almeno cosi é scritto sulle istruzioni e ho notato solo un blocco di sviluppo da parte dei ciano ma non del tutto scomparsi....speriamo che muoiano tutti
P.S lo sto usando da 15 giorni e mi hanno detto che i risultati si avranno in 25 giorni di uso del prodotto
anche 2 mesi per vederli scomparire...

io posso dire che gia dopo 1 settimana fermano del tutto lo sviluppo..sempre che in vasca non ci sia una pattumiera senza movimento..
ci proverò

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
con il buio vanno via però se cè un problema di fondo ritornano, prova a cambiare un pò il movimento in vasca spostando il flusso delle pompe
Paolo ho montato anche la 6205 ed ho dovuto attaccare tutti i coralli perchè cadevano i filamenti li ha tolti ma quelle bollicine attaccate alle rocce no penso che sia stata la dose degli amminoacidi xacqua ora provo a non dosarli, poi mi escono quasi a fine fotoperiodo in pratica dopo 6 ore. ho messo una talea di histrix in sump e sono spariti (per il momento) me la stavano distruggendo
------------------------------------------------------------------------
Paolo tu che dici che con l'ossigeno delle bombole tipo reattore di calcio non vanno via vorrei provare ma non so come,

Ultima modifica di bigjim766; 22-02-2012 alle ore 18:41. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09194 seconds with 13 queries