Discussione: come curare il prato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 11:59   #10
Monia G.
Avannotto

L'avatar di Monia G.

Città: sondrio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao grazie per l'aiuto ho guardato la scheda dell'illuminaziono ora cè una lampada al neon da 25w l'acquario è di 70 lt e come già ti ho detto oltre al prato ho la pistia,ho fatto una ricerca per il nome delle altre che sono Microsorium pteropus species, anubias e echinodorus green flame... ti dirò una cosa la pistia l'avevo presa perchè avevo problemi di nitriti e i ragazzi del forum mi avevano consigliato di prenderla, ma ahi ahi temo che mi sia arrivata un altra fregatura dal negoziante perchè ho cercato le foto e nessuna corrisponde alla mia un altro prato sembra di piu solo che è tutto compatto ed è alto 1cm nemmeno, non ha radici e sta sul fondo perchè l'ho fermata con la ghiaia!!!!fidarsi dei negozianti mmmmm.....cmq il mio acquario è avviato da poco più di un mese... è anche per questo ho avuto problemi di nitriti che fortunatamente sono rientrati da sabato anche qui fiducia alle persone sagliate. mi sa che con questo acquario son partita con il piede sbagliato e le persone sbagliate soprattutto!

Page generated in 0,08924 seconds with 13 queries