|
Originariamente inviata da Pesce Nemo
|
Eccoti qua! era il tuo post che avevo visto...gran bel lavoro..io diciamo che non sono pratico per una cosa come la tua e quindi dovrei chiamare qualcuno che fa sti lavori...ma credo che la poggerò sul pavimento...mi sono allarmato un pò troppo forse...
------------------------------------------------------------------------
Sei un grande! grazie mille!
|
Il mio suggerimento è quello di sentire in ogni caso un ingegnere che ti certifichi il lavoro se hai dubbi e che si accolli le responsabilita in caso di cedimento. Non centra essere pratico o meno
I tempi dei conti dell'uni sono passati da un pezzettino quindi mi sono affidato a chi lo fa di mestiere. Con tutto il rispetto per chi ti sta dando suggerimenti, prendili per dare idee all'ing. Se segui alla lettera cosa ti dicono qui ed il solaio ti cede, i danni chi te li ripaga? Ed in caso di un coinvolgimento penale?

Un progetto firmato da un ing sicuramente ti costa e una struttura come la mia pure, ma almeno ti levi ogni dubbio.
Unico neo che ha fatto il mio ing. avrebbero fatto comodo anche delle traversine per collegare i due montanti e per dare un supporto maggiore al piano di legno.