|
Originariamente inviata da blackstar
|
sui rerio red (almeno se ho capito bene cosa intendi) non trovi nulla perche sono pesci modificati geneticamente per emettere fluorescenza, oppure colorati artificialmente.... è una cosa abbastanza squallida e finalizzata unicamente al profitto, e fra l'altro anche illegale quindi se li trovi bolla pure il negozio come da evitare
|
|
Quote:
|
ne esiste anche una selezione non legata a ogm o colorazione (fonte ILMIOACQUARIO), spero vivamente che parli di questo altrimenti è punibile per legge chi vende o importa pesci modificati geneticamente
|
Cazz* ma il venditore mi aveva detto che erano così di loro.. anche io sono molto contrario a questi metodi per invogliare la gente a comprare, sono metodi disgustosi, già mi sento abbastanza in colpa ad intrappolare dei pescetti in un acquario ed a favorire questo commercio e sviluppo, ma l' unico attenuante, se considaribile tale, è che di pesci ce ne sono veramente miliardi, e quando si riproducono sono covate su covate..
regà non ci sto capendo niente. sono o non sono colorati artificialmente. pure a me all' inizio sembrava strano che fossero così.
sono danio di colore rosa/ rosso, però sul vetro dell' acquario c'era scritto rerio red.. (in questi giorni sono stato in un po di negozio d' acquari e l ho visti più di una volta!)
se sono colorati artificialmente e/o qualsiasi altra cosa, mi dispiace perchè sono belli, ma li condanno e non li prendo. Se invece sono così di natura, o almeno non modificati artificialmente, li considero perchè mi piacciono, pure molto!
Di solito qui sul forum consigliate qualche posto sicuro ed attenbile dove comprare o vedere pesci? cosi ci faccio un giro magari ;)