Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 00:48   #10
Stefano Roma
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
sui rerio red (almeno se ho capito bene cosa intendi) non trovi nulla perche sono pesci modificati geneticamente per emettere fluorescenza, oppure colorati artificialmente.... è una cosa abbastanza squallida e finalizzata unicamente al profitto, e fra l'altro anche illegale quindi se li trovi bolla pure il negozio come da evitare

Quote:
ne esiste anche una selezione non legata a ogm o colorazione (fonte ILMIOACQUARIO), spero vivamente che parli di questo altrimenti è punibile per legge chi vende o importa pesci modificati geneticamente
Cazz* ma il venditore mi aveva detto che erano così di loro.. anche io sono molto contrario a questi metodi per invogliare la gente a comprare, sono metodi disgustosi, già mi sento abbastanza in colpa ad intrappolare dei pescetti in un acquario ed a favorire questo commercio e sviluppo, ma l' unico attenuante, se considaribile tale, è che di pesci ce ne sono veramente miliardi, e quando si riproducono sono covate su covate..

regà non ci sto capendo niente. sono o non sono colorati artificialmente. pure a me all' inizio sembrava strano che fossero così.
sono danio di colore rosa/ rosso, però sul vetro dell' acquario c'era scritto rerio red.. (in questi giorni sono stato in un po di negozio d' acquari e l ho visti più di una volta!)

se sono colorati artificialmente e/o qualsiasi altra cosa, mi dispiace perchè sono belli, ma li condanno e non li prendo. Se invece sono così di natura, o almeno non modificati artificialmente, li considero perchè mi piacciono, pure molto!

Di solito qui sul forum consigliate qualche posto sicuro ed attenbile dove comprare o vedere pesci? cosi ci faccio un giro magari ;)
Stefano Roma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09852 seconds with 13 queries