Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 21:29   #4
sherpa
Guppy

L'avatar di sherpa

Cittā: Collegno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ne ho appena adottato uno! Perķ la situazione mia era un po' diversa. Il nostro arriva da un canile di Matera. L'hanno trovato insieme a fratelli rannicchiato vicino alla mamma carbonizzata.. Figli di tr**a. Comunque sia prima di adottarlo ci hanno fatto un breve colloquio, e dopo aver stabilito che tutto era ok ci hanno fatto firmare un modulo di pre affido. Una settimana dopo č arrivato Orazio, bel nome eh? :)
Comunque il colloquio non č stato cosė pesante come sembra. L'unica cosa che a loro interessa e capire se l'adozione si tratta di una decisione ben ponderata e non un capriccio passeggero e se si č consapevoli delle responsabilitā che comporta.. Il resto č superfluo.. Comunque fossi in te ci proverei, non costa nulla! ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sherpa Visualizza il messaggio
Io ne ho appena adottato uno! Perķ la situazione mia era un po' diversa. Il nostro arriva da un canile di Matera. L'hanno trovato insieme a fratelli rannicchiato vicino alla mamma carbonizzata.. Figli di tr**a. Comunque sia prima di adottarlo ci hanno fatto un breve colloquio, e dopo aver stabilito che tutto era ok ci hanno fatto firmare un modulo di pre affido. Una settimana dopo č arrivato Orazio, bel nome eh? :)
Comunque il colloquio non č stato cosė pesante come sembra. L'unica cosa che a loro interessa e capire se l'adozione si tratta di una decisione ben ponderata e non un capriccio passeggero e se si č consapevoli delle responsabilitā che comporta.. Il resto č superfluo.. Comunque fossi in te ci proverei, non costa nulla! ;)
Ah ovviamente gli interessa anche sapere se sarā felice! Comunque la cosa del giardino non č indispensabile. Il nostro Orazio č un mezzo pastore e mezzo Labrador e ce l'hanno fatto adottare anche se siamo giā in quattro in 68 mq.

Ultima modifica di sherpa; 21-02-2012 alle ore 21:33. Motivo: Unione post automatica
sherpa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries