Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 19:47   #5
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Cittā: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
concordo con quello che hanno scritto sopra... sul fatto che non sia un giocattolo e che non farō mai una cosa del genere...

dolce, non riesco proprio ad immaginarlo... vivo in un paese dove fino a 10 anni fa il fiume che passa nella valle era "nero" e molto inquinato, quindi non mi serve immaginare il post apocalittico per immaginarmi un fiume sporco
e se una cittā fosse invasa da un fiume, l'ambiente sarebbe SPORCO. marrone, nero, inquinato a dir poco, ricco di sabbia, cemento e calcinacci e rifiuti, tanti rifiuti, troppi!
non penso che dei pesci di acqua dolce riuscirebbero a starci morirebbero. ed a ricrearlo in acquario, cosa ci metti?!? non saprei proprio

diverso č il discorso marino (di cui io non me ne intendo minimamente) ma basta guardare i relitti (no, non la costa concordia!) che vanno a fondo e dopo anni e anni, vengono corrosi dal sale e dalla ruggine e diventano "parte integrante" dell'habitat... fungendo da rifugi per pesci, diventando popolati di anemoni ed altri pesci e crostacei... ma si parla di un relitto di metallo nella vastitā dell'oceano.

in un acquario non so se sarebbe fattibile ricreare un ambiente simile a meno di usare decori "palesemente" finti e soprattutto innocui.
la mia opinione ovvio.
ciao

Page generated in 0,10852 seconds with 13 queries