Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 19:13   #28
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Poffo...se la metti cosi ci devi,in 5 anni,anche togliere 1200€ di riscaldatore...a 8 ore al giorno....
Sempre che vada per 8 ore al giorno...e non mi dite del refrigaratore perche' con 2 tangenziali(12w l'una di consumo) coi t5 la tieni tranquillamente tutta l'estate...
Sempre in una ipotesi moooolto fantasiosa....perche' magari da te a Roma il riscladatore si accende solo da novembre a febbraio....da Mauri gia da Settembre a Maggio...pero' magari da te le tangenziali non bastano....
E poi che caxxo rompi le balle che lo sanno tutti che freghi la corrente sulla tromba delle scale!!!!!!!!!
mi hai letto nel pensiero infatti l'ho aggiunto da poco il fatto del refri...gli anni sono 4 non me cambià le carte in tavola che sempiccia tutto
da me è acceso da Aprile fino a Settembre....il riscaldatore visto che tengo la vasca a 22.5° si accende molto ma molto poco altro che 8 ore ma quando mai...e posso vederlo ora con i grafici di aquatronica quanto rimane acceso con i led...appena ho tempo faccio sta prova
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09024 seconds with 13 queries