Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 17:19   #3
paolo-74
Guppy

Città: cura carpignano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nicola989 Visualizza il messaggio
..per i pesci da inserire mi sembrano troppi e non bene assortiti..comincia a leggere un pò di guide qui nel forum..così potrai schiarirti le idee..
quoto!!

ciao
come prima cosa ti consiglio di dare una bella lettura alle guide che trovi sul sito, tutto quello che non ti è chiaro puoi chiederlo poi nel forum,
come seconda cosa, non fidarti dei rivenditori di pesci, chiedi sempre qui sul forum prima di fare un acquisto.
poi...vorresti mettere anche delle piante o solo pesci?
le strade da intraprendere per la scelta dei pesci sono due, la più facile, riempi la vasca fai maturare il filtro e guardi che valori hai in vasca, poi decidi i pesci.
più difficile dopo la maturazione della vasca decidi i pesci e aggiusti i valori dell'acqua con sali o osmosi.

tieni anche conto che molti pesci vanno messi in branco e non conviene fare un "fritto misto" alla fine risulta sempre più bello un branco di pesci che nuotano insieme che un sacco di pesci incasinati e spaventati.

L'illuminazione t5 è la migliore come neon, per avere qualche pianta facile devi avere circa 0,5Watt ogni litro di acqua

il filtro esterno è ottimo ma se ne trovi uno interno già montato è di più facile gestione, eviti di ritrovarti acqua in giro e non devi smontare niente per pulirlo

Page generated in 0,10444 seconds with 13 queries