Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 17:16   #9
paopol
Avannotto

L'avatar di paopol

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco.88 Visualizza il messaggio
Hai fatto benissimo a non mettere ancora i tronchi e ad aspettare le piante...almeno puoi legarci bene tutte le piante che vuoi, pensa che io ho messo il muschio sul legno che era già bello posizionato in vasca!!! :#O
si non mi andava di mettere le mani nell'acquario troppe volte in questo periodo, quindi ho deciso di attendere le piante.
Se non sbaglio con il neon che ho le anubias non dovrebbero avere problemi, anzi...

Spero anche di aver azzeccato la popolazione, dato che più di 2 carassi in 100L crescendo non starebbero bene. L'obiettivo è quello di farli crescere e poi darli via a chi ha un acquario più grande o addirittura un laghetto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nicodemus Visualizza il messaggio
che corydoras hai? io li toglierei proprio, ma se li vuoi tenere portali a 5-6. anche io sconsiglio la zeolite... meglio canolicchi al loro posto
Perchè li toglieresti? :#O E perchè in caso contrario dovrei portarli a 5/6?
Comunque sono quelli con i baffetti, non so il nome esatto.

Ultima modifica di paopol; 21-02-2012 alle ore 17:18. Motivo: Unione post automatica
paopol non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries