Discussione: Excel e fauna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 17:03   #22
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
In realtà, per quello che credo di aver capito, l'integratore di ferro Iron non è chelato, nel senso che non contiene chelanti EDTA ecc, ma viene associato al gluconato che dovrebbe proteggerlo dall'ossidazione che il ferro libero ha negli acquari con pH non bassissimi, quindi teoricamente dovrebbe durare un poco di più;
nel protocollo avanzat, infatti, è presente tutti i giorni; quello che non ho capito è l'associazione con Excel (forse è un segreto che l'azienda vuole tenere per se)

L'intero protocollo Seachem si basa sulla riduzione dei chelanti, che rimanendo in colonna, pare inibiscono l'assorbimento di altri elementi, credo che gli unici elementi chelati siano i micro di Trace

Non sono un chimico (e si vede) .

Sulle rosse, facevo così con il ferro prima, perchè un ragazzo del mio negozio di fiducia me lo ha consigliato, le alternathera hanno anche radici aeree.

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11977 seconds with 13 queries