Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 17:00   #4
paopol
Avannotto

L'avatar di paopol

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco.88 Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto sul forum!!!!
hai fatto bene ad informarti prima di cominciare, molti cominciano e poi si informano!!!! per completare l'arredamento ti consiglio di mettere qualche bel tronco con legato su del muschio e piante che non necessitano di molta luce perchč ne hai davvero poca!
la zeolite non so...aspetta qualcuno piu esperto di me ma la toglierei, per il resto va tutto bene.

P.S. probabilmente i moderatori ti sposteranno la conversazione ne il mio primo acquario, in questa sezione poi inserirai fra due mesi la descrizione completa di foto della vasca!
I tronchi li ho, ma sto aspettando le anubias per ancorare le radici. Non sono molto interessato alle piante in acquario perchč non ho il pollice verde, anche se mi piacerebbe, quindi ho deciso di continuare con i carassi anche per questo motivo. Le anubias le sto coltivando giā nel 26L e crescono bene, anche se in quel caso c'č troppa luce e si formano spesso le alghette marroni.

Sulla zeolite ho letto molti post e c'č chi dice che serva e chi invece no, ma in generale nessuno dice che faccia male e giā questo č importante.

In veritā questo sarebbe il mio 2° acquario...

Page generated in 0,08802 seconds with 13 queries