|
Originariamente inviata da riky076
|
|
Originariamente inviata da artom
|
se non vuoi fare il nome va bene, te l'ho chiesto solo perchè, se è il negozio che penso io, potrebbe avere accumulato molti ordini nel periodo difficile tra scioperi e neve, infatti (sempre se è quel sito) nella home c'è scritto che le spedizioni avranno ritardi di 4/5 giorni...ok un mese è tantino, ma se mancano prodotti in magazzino aspettano....poi i problemi di comunicazione fanno innervosire!!!!!te l'ho chiesto perchè devo fare un rdine importante e vorrei evitare di aspettare come te!
ciao
|
si è il negozio che dici ma la roba che gli ho ordinato c'è scritto che è disponibile.solo x una cosa che pero' nnho ordinato avevo chiesto solo che se arrivava entro la settimana di aquisto l'avrei presa altrimenti di spedirmi la merce invece è quasi un mese e ancora sto ad aspettare e ultimamente nessuna risposta nemmeno alle email.......cioè io dico avrebbero fatto prima a mettere un mese di ritardo e non 4 - 5giorni cosi' uno decideva cosa fare..
|
...forse ho capito di chi si tratta...io dopo aver atteso circa 10 gg ho semplicemente smesso di acquistarci...purtroppo a me la storia di non riuscire a contattare un venditore e di non riuscire ad avere risposte alle mail non va proprio a genio...spenderò 1 € in più...ma almeno posso contattare il mio rivenditore online anche la domenica(almeno io) se ho un' urgenza ed avere la spedizione il lunedì mattina magari prima di avere effettuato il pagamento...bah...secondo me questo non ha prezzo...