Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 14:13   #6
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mithos91 Visualizza il messaggio
mmm ok allora mi fidero' di voi, puo' essere che non e' stata trattata bene questa piantina
comunque Zales, nono il ghiaietto è stato pretrattato in maniera ottimale :) ma quella nebbia e' dovuto al biocondizionatore batterico, che ovviamente ogni volta che lo inserisco, mi simula un'esplosione batterica che impregna il filtro, per avviarlo :)
un abbraccio ragazzi. ritornero' venerdi' da voi, devo andare fuori purtroppo per studio, e spero di trovare l'acquario in ottime condizioni *_* ciauuuuuuuuuuuuuuu -28-28-28
ah ok era per l'attivatore batterico... io non sono esperto di attivatori batterici, mi ricordo una "nebbia" così quando qualche anno fa da inesperto, non lavavo bene il ghiaino o non lo coprivo con dei fogli di giornale o piatti di carta durante il riempimento (come fa Oliver Knott o come si chiama quel tipo lì) e quindi faceva nebbia dappertutto per un paio di giorni... !
per la pianta vedrai che andrà alla grande! diventa bella e quando arriva vicino alla luce dovrebbe diventare sul rosato.
ciao
P.S. Zalez con 2 z non la s XD sbagliano in tanti! mah

Page generated in 0,09061 seconds with 13 queries