Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 08:43   #2
mithos91
Guppy

L'avatar di mithos91

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allooooooooooooooooora :
Per quanto riguarda l'acquario è molto bello :D infatti e' lo stesso mio solo che la mia versione ha un litraggio inferiore.
per quanto riguarda i tuoi successivi inquilini, ci sara'qualcuno piu' bravo di me a risponderti ma per quanto riguarda le caratteristiche generali:
-il filtro non dovrebbe rimanere per lunghi periodi quotidiani spenti ma credo che non ti dia fastidio un filtro che gira la notte (sono sincero: a me il filtro piace molto, specie sentire il suo rumore la notte che e' molto sottile, non incasinato)
-illuminazione: con un timer che puoi trovare dappertutto anche all'ikea: (2 al prezzo di 4/5 euro che io uso e sono fantastici) ti imposti la durata di luce. ricorda che la luce è IMPORTANTE. tu con la luce dell'acquario, vai a simulare l'esposizione al sole giornaliera. quindi e' normale che la notte stia spento. pensa che io ho fatto partire il ciclo di 18 ore per aumentare l'esposizione alla luce delle piante in acquario. appena introdurro' gli inquilini, il tempo scendera' a 12 (credo fine settimana) spero di esserti stato utile nel mio piccolo. se ho commesso errori, ci sara' qualcuno che mi correggera' :)

-ah aspe': se il comodino è stabile, cmq un paio di centimetri fuori non dovrebbe essere un problema. a me e' capitato cosi', era 5 centimetri in profondita' fuori, ma non mi ha dato problemi, pero' se puoi, trova un posto piu' ottimale ;)
auguri per l'acquario, scappo ciauzzzz
mithos91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09593 seconds with 13 queries