Discussione: Comportamento scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 23:31   #7
icicci0i
Guppy

L'avatar di icicci0i

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La situazione non cambia gli scalari continuano a stare sempre lì in alto a "boccheggiare" mentre l'altro del secondo video continua a stazionare lì e ad avere il medesimo comportamento solo che adesso non è più da solo, ma anche un'altro sta lì a fare lo stesso movimento... Gli scalari non hanno cambiato atteggiamento e quasi per tutto il tempo non si sono mossi da quella posizione.. Stasera ho dato loro un pò da mangiare per vedere come reagivano e hanno mangiato tutti.. Sembrano disorientati, si muovo a scatti.. e 4 restano a galla come nel primo video e due sono come nel secondo video.. Ho notato che nella parte del muso alcuni sono come trasparenti e si vede della mucosa la parte interna della bocca con delle venature rosse.. come se si vedessero i vasi sanquigni... un altro invece ho notato che ha un la cacchetta trasparente e sottilissima attaccata all'ano.. Vermi? Non riesco a capire ma secondo me c'è un problema e devo cercare di capire qual'è!!! Prima erogavo 15 bolle al minuto perchè il kh era più alto.. adesso sono sceso a 5! I valori dell'acqua sono buoni.. Forse giusto il gh può essere un pò altino ma non credo sia così determinante in questa situazione!!! Chiedo per favore a chi può saperne qualcosa di rispondermi!!! Non riesco a stare tranquillo.. e vederli in quella posizione mi inquieta!!! Aiuto PLS!!!!!!!!!

Ultima modifica di icicci0i; 20-02-2012 alle ore 23:51.
icicci0i non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08491 seconds with 13 queries