Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 23:19   #2
buzzaboy
Guppy

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie ancora della risposta.

Ok, provo ad aggiungere altre piante a crescita rapida. In che senso ho delle "resine anti fosfati"?? Non so di cosa parli. Fammi capire.... parli delle spugne? Per spugne intendo sei materiali filtranti e basta. Una bianca (la classica tipo cotone idrofilo ma al tatto sembra plastico) ed un'altra blu a forma di parallelepipedo a grana piu' grossa. intendi queste?

Si aggiungo acqua osmotica per consumo umano. Il PH e' di 6.5 Come faccio a vedere se caricano di qualcosa? Tempo fa crescevano bene le piante con quell'acqua!

Di pesci ho poca roba, due scalari, 5 neon, un coridoras, un girinokeluis e due lumache.

L'acquario e' di 200 Lt. lordi
Ho 75 watt con riflettori.
ho appena tolto il neon da 8500 Kelvin (GroLux Sylvania) che e' il p[iu' vecchio e mi sembra che i ciano siano proprio in corrispondenza di quel neon.... che non sia lui il colpevole!
------------------------------------------------------------------------
Eccoti un paio di foto appena scattate col cellulare... si vedono alcune piantine. E l'ultima e' uno scatto di tutto l'acquario. Scusa la cattiva qualita' ma le ho scattate con un cellulare

Ultima modifica di buzzaboy; 20-02-2012 alle ore 23:25. Motivo: Unione post automatica
buzzaboy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10902 seconds with 13 queries