Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 19:42   #3
cica.manu
Pesce rosso

L'avatar di cica.manu

Città: grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cica.manu

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
Non voglio scoraggiarti.. Ma in quelle dimensioni non avrei mai fatto un dsb... Pensa che io in 60 cm di colonna d'acqua totale non mi sono azzardato... Adesso avrai una superficie molto bassa e
andrai subito a scocciartene...
Altra cosa... La rocciata mi sembra messa male e messa giù a caso senza un filo logico con pokissime terrazze...
Se fossi in te la aggiusterei perchè se studiata per bene puoi mettere il doppio degli animali che metteresti con questa configurazione...
per le pompe puoi aspettare un pò basta che smuovino l'acqua...
Per lo skimmer mmmmh... Non sò... Ma non mi fiderei di uno skimmer di quello...
Per i led bravo... Mi piace quel tipo di luce... solo che dimmererei un pò di più il bianco per non renderla così cupa...
Hai usato i led satisled? Io me ne sto costruendo una con led cree xm-l e xr-m con uv e lunari...
Posso dire che i ragazzi mi hanno fatto ricredere su questa tecnologia... Ma non ti nascondo che ho la 3x250 hqi nascosta in cantina... ahahah
lo strato di sabbia è alto 12 cm in media e le misure mi soddisfano.. non direi che è un azzardo il mio ma una scelta.

lo skimmer lo preso per emergenza nebbione ma poi lo elimino del tutto se i valori lo consentono

la rocciata l'ho costruita appositamente in questo modo gli atolli sono formati di roccia morta incollata un mese fa!

la foto è cupa per via della digitale non riesco a compensare bene

grazie per le critiche
cica.manu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,50425 seconds with 13 queries