Discussione: Aquariumline
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 19:22   #12
bibarassa
Discus

L'avatar di bibarassa

Cittā: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

Annunci Mercatino: 0
Zau io ho fatto l'ordine del test TM il 03/01/12 dove veniva specificato che il prodotto non era disponibile. A metā gennaio mi hanno telefonato per dirmi che non era ancora arrivato e se volevo cambiare prodotto, gli ho detto che non avevo fretta (in quanto avevo ancora da finire il test TM che avevo a casa) e che quindi potevo aspettare. Nel frattempo mentre aspettavo che l'ordine venisse evaso in data 26/01/12 ho ordinato anche 2x54watt neon ATI aqua spezial, chiedendo mi venisse spedito tutto assieme col test TM in modo da pagare solo 1 spedizione (e sto ancora aspettando la loro risposta dal 26/01/12) ora devo fare il cambio lampade e guarda caso ho perso la boccettina del reagente numero 2 del test NO2-NO3 della TM che avevo a casa e che stavo per finire e quindi ora mi servirebbe il test che ho ordinato in data 03/01/12, ma purtroppo non riesco ad avere nessuna notizia sullo stato della mia spedizione e questo non mi sembra commercialmente un modo correto di operare, visto che io con i miei clienti (dato che opero anch'io nel commercio) sono sempre rintracciabile e mi possono chiamare a qualsiasi ora....forse sbaglio io...mah
bibarassa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13649 seconds with 13 queries